Tutti nudi sull’ isola

Isola dei famosi

Le immagini “scandalose” di tutti nudi sull’ isola

Ma il vero “nudo” della famosa trasmissione televisiva è il naturale aspetto (senza trucco e senza inganno) e la rivelazione del
carattere (brutto nella maggior parte dei casi). Guarda le immagini per vedere con i tuoi occhi i vip tutti nudi sull’ isola.

Ancora più nudi rispetto all’ edizione scorsa, dei naufraghi, già dalla prima puntata dell’Isola numero 11, ben 6 concorrenti finiscono direttamente sull’isola in cui restare come mamma li ha fatti. Le “tre Grazie”, come sono state ribattezzate, ovvero Gracia de Torres, Patricia Contreras e Paola Caruso, sbarcano tra urletti e canzoncine. Poco dopo arrivano i maschi: il modello Andrea Preti, l’ex imprenditore di Guru Matteo Cambi e il pugile Giacobbe Fragomeni, raggiunti verso il finale anche dal comico Enzo Salvi in super-show con parti intime al vento.

Il giochino per farli restare nudi, appunto, si chiama quest’anno “spogliavento”, ed è un piccolo paravento dove lasciare magliette e costumi prima di una corsetta sulla sabbia: rigorosamente coprendosi le parti intime, almeno finché si è in fascia protetta. Dallo studio arrivano ovviamente le battute un po’ maliziose, rivolte anche ai parenti rimasti a casa: riusciranno a fare gli Adamo ed Eva senza cadere in tentazione?

Related posts

Rispondi