Grande Fratello VIP: conduce Ilary Blasi

Ilary Blasi

Ilary con Alfonso, grandi nomi tra i concorrenti del grande fratello VIP

“Un giorno mi chiama il mio agente e mi dice che mi avevano scelto come presentatrice del Grande Fratello VIP, sapevo che da circa un anno c’era questo progetto, ma da subito ho pensato fosse uno scherzo, in realtà era tutto vero!”. Sono queste le parole dell’ex Iena Ilary Blasi, che continua poi affermato di essere molto contenta del suo passaggio in prima serata:”Io lo vedo come una promozione, un’autocertificazione, è arrivata al momento giusto della mia vita”. Niente da fare dunque per Simona Ventura, che comunque non rimarrà a bocca asciutta, e per la troppo impegnata Barbara d’Urso. Si punta su un volto fresco e giovane!

E’ ancora più felice perché a fare coppia con lei ci sarà Alfonso Signorini, in qualità di opinionista, il Re dei reality show! “Sarà una bella coppia scoppiettante, vedrete! Non abbiamo mai lavorato insieme, ma sembra molto simile a me, non ci risparmiamo su nulla e diciamo le cose dritte in faccia, così come stanno, senza giri di parole, forse diversamente, ma siamo molto di pancia.” Tutto rilasciato in un’intervista al settimanale Chi, in uscita il 6 Luglio.

“I vip ci sono per davvero” esordisce invece Novella 2000 annunciando i concorrenti della nuova versione del noto GF di Canale 5. I 3 grandi nomi sono il bomber, Bobo Vieri, sicuramente pronto per un’esperienza del genere, l’artista anni 80 Cristiano Malgioglio e sempre dagli anni 80 la sex symbol Serena Grandi. Si presenteranno alla corte anche nomi un po meno importanti come Cristina Pievani, vincitrice della prima storica edizione del Grande Fratello e Luca Viganò, ex tronista di Uomini e Donne, oggi scrittore ed artista. I nomi forti non finiscono qua, scorrendo le foto si può notare come non mancherà sicuramente qualcuno di piccante come Raffaella Fico, di sportivo come la campionessa di scherma Valentina Vezzali, Bosco, compagno di Jonas Berami, l’ex presentatrice Maria Giovanna Elmi ed infine Biagio d’Anelli, ex gieffino ora improvvisato dj.

Altri nomi verranno svelati più avanti, per ora possiamo dire che non manca niente per un’edizione spumeggiante e divertente di GF Vip.

 

 

Related posts

Rispondi