No armi, si selfie stick nel cinema

cinema-no-armi,-più-selfie-stick

Armi o selfie stick? Fuoco o Foto?

Nel cinema l’ uso delle armi è quasi una costante, soprattutto in film d’ azione, film storici, cult e in molti altri generi. Pistole, fucili, mitragliette, canne mozze, proviamo ad immaginare tutte queste armi sostituite con un qualcosa che va molto di moda negli ultimi anni, qualcosa che ricorda lontanamente un fucile ma che invece di essere mortale ci aiuta ad immortalare. Ebbene si, parlo dei selfie stick.

Negli ultimi anni questi bastoni di plastica ed alluminio sono diventati un gadget essenziale per chi va in vacanza e se non lo avete quando arrivate nel luogo da visitare spesso quando tornate invece lo avete, perché è possibile trovarlo quasi ovunque venduto per strada da venditori abusivi. Ora proviamo ad immaginare il selfie stick che sostituisce le armi in alcune delle scene più famose nella storia del cinema.

Liam Neeson che salva l’ aereo in “non stop” facendosi un selfie invece che sparando al cattivo della situazione, Samuel L. Jackson che in “pulp fiction” minaccia di fare un selfie con John Travolta o Harry Potter che incanta tutti con il suo selfie stick. Assurdo vero? vedere per credere. Nella gallery troverete vari fotomontaggi di scene famose con le armi sostituite da un selfie stick, così, tanto per farsi una risata.

fonte immagini: GraphicsPedia

 

Related posts

Rispondi