Lavori più strani e ben pagati

coccolatore-professionista

Immagine 1 di 19

il coccolatore professionista può arrivare a guadagnare fino a 100euro all' ora

Lavori strani e ben pagati che probabilmente non pensavi neanche esistessero

Ci sono tanti lavori al mondo, dai più semplici e comuni, ai più rari e impensabili, alcuni neanche immaginiamo possano esistere, eppure esistono. Sono i lavori più strani del mondo che oltre a stupire per la natura del lavoro stesso, lasciano a bocca aperta anche per le cifre incredibili che si guadagnano nei rispettivi campi. Ecco un elenco di 10 tra i più strani e presto ne arriveranno altri 10 perché sono moltissimi i lavori strani di cui ignoriamo l’ esistenza. Qui sotto una breve descrizione dei vari lavori più strani, e sopra, nella gallery, troverete i vari guadagni per i rispettivi lavori.

Coccolatore

Il coccolatore è una figura professionale che si occupare di far sentire bene e rilassato il proprio cliente. Questo tipo di lavoro non implica nessun aspetto sessuale tanto meno prestazioni di quel tipo. Semplicemente per più ore al giorno potete avere qualcuno che vi coccola a letto e vi fa sentire in compagnia e curati come quando si è bambini o in una bella relazione.

Ripulitore di scene del crimine

Questa figura professionale deve essere preparata al peggio, in ogni senso. Sono coloro che dopo un omicidio, suicidio o morte di qualsiasi tipo si occupano di ripulire e risanare l’ ambiente dell’ accaduto. Per questo motivo devono sapere come non essere contaminati, come risanare un ambiente e soprattutto come controllare il proprio stomaco davanti a scene raccapriccianti.

Sub campi da golf

Un normale sub che invece di immergersi in mare o nei laghi, si immerge nei laghetti dei campi da golf per recuperare le palline perse dai giocatori. Una volta raccolte le rivendono ad imprese che le ripuliscono e le rivendono a loro volta a giocatori stessi.

Raccoglitore di urina di cervo

Sembrerà strano ma non c’è miglior esca da caccia di un po’ di sana e vera pìpì di cervo. Per questo viene raccolta da appassionati che li allevano e venduta ai cacciatori che la utilizzano per attirare le loro prede per poi catturarle.

Babysitter case di lusso

Non è un normale custode. Infatti questa figura professionale viene pagata per “fare finta” di vivere in una delle tante case lussuose durante i periodi di assenza dei loro possessori così da scoraggiare eventuali furti durante le vacanze ad esempio.

Body advertiser

La pubblicità sulla pelle. Praticamente si diventa delle pubblicità ambulanti. Le grosse aziende pagano le persone per tatuarsi il loro logo e andare in giro per delle ore al giorno mettendo in evidenza il tatuaggio con il simbolo dell’ azienda stessa. Ovviamente questi tatuaggi vengono fatti in posti molto visibili come faccia, petto, braccia e gambe.

Tester scivoli d’ acqua

Potrà sembra uno dei lavori più strani e più divertenti, ed effettivamente lo è ma è anche molto rischioso perché non si testa solo il livello di divertimento di uno scivolo ma anche la sicurezza di quest’ ultimo infatti è un lavoro con un alto rischio di incidenti.

Ispettore fognario

Un dei lavori più duri che vi porterà nei meandri più oscuri e sporchi. Bisogna sapere cosa fare e come intervenire perché è un lavoro ad alto rischio di infezioni ma soprattutto bisogna avere uno stomaco d’ acciaio.

Assaggiatore cibo per animali.

Praticamente consiste nell’ assaggiare il cibo per animali, considerare se ha un buon gusto e una giusta consistenza perché sfami con piacere i nostri piccoli e grandi amici.

Tester di letti

Forse uno dei lavori più strani più riposanti ma può essere anche molto stressante dover dormire per giorni su materassi appena fabbricati per poi farne una recensione che aiuterà i produttori di materassi a migliorare e correggere il loro prodotto.

 

Related posts

Rispondi