Ombrelline: bellezze della moto gp

bellezze-moto-gp

Le ombrelline e il surriscaldamento in pista

Nella moto gp la competizione tra i vari rider è il punto centrale ma ci sono molte altre sfumature in questi eventi che servono a completare e migliorare un esibizione già di per sé eccezionale. In un mondo di motori e velocità come quello della moto gp non potevano mancare le curve e lo splendore che solo le donne riescono a presentare, illuminando gli occhi di chi attende l’ inizio della gara, di fotografi e spettatori. Sono le ombrelline!!

Queste bellezze sono selezionate dai vari sponsor della competizione e vengono affiancate ai piloti durante l’ attesa in pista dell’ inizio della gara. Oltre ad avere una funzione pratica riparando il pilota dal sole cocente, hanno anche una evidente funzione estetica e pubblicitaria avendo una presenza magnetica per cameraman e fotografi che scegliendo le ombrelline come soggetto dei loro scatti o riprese danno un enorme soddisfazione e ritorno agli sponsor.

Oltre che ad essere affiancate ai piloti durante l’ attesa dell’ inizio della gara, queste bellezze in pista sono presenti nel paddock e nei vari stand presenti in queste manifestazioni sportive, sempre con la funzione di attirare l’ attenzione dello spettatore o fotografo e con il ruolo di rendere ancora più bello un evento già splendido.

Scorri la gallery in alto per vedere alcune tra le più belle ombrelline e alcuni scatti hot di fotografi sempre pronti.

Related posts

Rispondi