Ristoranti più belli: top 10

Four Season Hotel

Ristoranti più belli di lusso e originalità: i più imperdibili

Per fare colpo su mogli, fidanzate o per una location di stile per un pranzo di lavoro torna utile conoscere alcuni tra i più lussuosi ristoranti al mondo. Location uniche e raffinate, dove la vostra vista non sarà limitata al vostro tavolo ma a tutto il ristorante circostante. Ecco 10 di questi top restaurant.

  1. Il primo posto di questa classifica spetta sicuramente all’Ithaa Undersea Restaurant, il primo ristorante sottomarino costruito a ben 5 metri di profondità dal livello del mare con un soffitto ad arco trasparente, che permette di poter vedere il meraviglioso mondo sottomarino con una visuale a 180° davvero suggestiva e mozzafiato.
  2. Al secondo posto troviamo il Four Season Hotel di New York, che contiene al proprio interno quella che viene definita come la sala da pranzo più maestosa di tutta l’America. Le pareti  sono realizzate con pannelli di noce e le finestre si affacciano su una grandissima piscina. Il panorama è suggestivo e molto romantico per chi decide di cenare in questo lussuosissimo ristorante.
  3. Il terzo ristorante più lussuoso al mondo, invece, è il Louis XV Alain Ducasse di Montecarlo. Il suo stile suntuoso e molto regale, in perfetto stile rinascimentale, rimanda allo splendore della famosa reggia di Versailles con i suoi candelabri d’argento, le vetrate e gli archi.
  4. Il quarto posto spetta alla Maison 1888 del Vietnam, un ristorante con un’ottima cucina francese ed una vista mozzafiato sul mare.
  5. Al quinto posto abbiamo il Tori Tori, un ristorante in Messico con cucina giapponese rivisitata in chiave moderna.
  6. Al sesto posto il Taj Lake Palace in India con la sua vista incantevole sui palazzi, tanto da sembrare quasi un palazzo galleggiante
  7. Agli ultimi posti di questa classifica esclusiva troviamo l’Opera di Parigi
  8. La Maiden’s Tower in Turchia
  9. L’Hakkasan di Beverly Hills
  10. Per ultimo il Mugaritz in Spagna.

Guarda anche i london pub più chic.

Ognuno tra i ristoranti più belli ha ambienti estremamente rinomati e lussuosi, frequentati da persone molto abbienti e raffinate, che amano consumare dell’ottimo cibo in location a dir poco eccezionali ed uniche, che regalano emozioni che difficilmente si possono ripetere in posti meno curati. Basta sceglierne uno e vedere con i propri occhi la bellezza di questi ristoranti.

Related posts

Rispondi