Come risparmiare sulla benzina

risparmiare sulla benzina con prezzibenzina

Ecco un modo semplice e social per risparmiare sulla benzina

Fare il pieno alle nostre auto è sempre più dispendioso e i prezzi della benzina spesso salgono e raramente scendono. Muoversi in macchina però per alcuni (se non per molti) è davvero essenziale e se la si utilizza spesso i costi per mantenerla in moto sono davvero alti. Muovendosi in città e fuori spesso non si conoscono i benzinai, in zona, più convenienti e ci si riduce ad andare al primo che capita, spesso anche per una questione di tempo.

–> leggi anche: RC auto: risparmiare sull’ assicurazione

Potremmo anche andare in giro a confrontare prezzi di benzina, diesel e metano ma servirebbe parecchio tempo, tempo che spesso non abbiamo. Quindi come fare? potremmo scegliere un gruppo di eletti che girano costantemente per i benzinai aggiornandoci tutti sui prezzi dei combustibili per le nostre auto, in ogni zona di ogni città ed in ogni tratta autostradale ma “io” non vado… Oppure potremmo creare un call center che saprà sempre quale benzinaio vicino alla nostra posizione ha i prezzi più vantaggiosi chiamando tutti i benzinai in zona e confrontando i prezzi al posto nostro ma “io” non chiamo…

Un altra opzione (forse la più sensata)  potrebbe essere rivolgersi alla tecnologia chiedendo aiuto per risolvere questo problema e facilitarci la vita permettendoci di risparmiare sulla benzina e alleggerire i pesi che gravano sul nostro portafoglio.

CONTINUA A LEGGERE—>

Related posts

Rispondi