Piscine più lussuose

Amangiri-Resort

Le piscine più lussuose e belle del mondo

Quando il caldo inizia a farsi sentire non c’è nulla di meglio di un bel tuffo in piscina. Dove, però, questo momento di relax e libidine può trasformarsi davvero in un esperienza paradisiaca? Nelle piscine più lussuose del mondo: principalmente in Asia, dove si tende spesso a strafare soprattutto negli hotel di lusso, altri posti sono in sud America e anche vicino a noi, in Costa Azzurra. Vediamone una decina per sognare di essere lì, a sorseggiare un po’ di vino nel fresco e nel lusso.

Hanging Gardens Ubud

Questo hotel di lusso si trova sull’isola indonesiana di Bali, ma, stranamente, non è situato vicino al mare e al centro della vita culturale della isola, bensì nella città di Ubud, circondato dalla giungla. Questo albergo comprende 38 villette e vanta una piscina su due livelli con una incredibile vista panoramica.

Amangiri Resort

Un canyon sperduto nello stato dello Utah offre una sistemazione decisamente lussuosa in mezzo al deserto, ma anche la possibilità di nuotare in una splendida piscina circondata da rocce e sabbia, che simulano il paesaggio naturale.

The Library Hotel

Sull’isola di Koh Samui in Thailandia sorge un albergo con una piscina color rosso sangue. Non si sa come sia nata questa idea, ma il risultato è di sicuro impressionante.

Hotel du Cap-Eden-Roc

La Costa Azzurra è uno dei posti migliori in cui soggiornare. In questo albergo c’è una piscina spettacolare che permette di contemplare non solo il paesaggio mozzafiato, ma anche le celebrità che vanno spesso in vacanza da quelle parti.

Semiramis Hotel

Creato dal famoso designer Karim Rashid, questo albergo si trova a nord di Atene. In una zona relativamente piccola dell hotel vi è la stravagante piscina circondata da ombrelloni colorati.

Golden Nugget Hotel

Questo hotel a quattro stelle situato a Las Vegas è diventato famoso perché qui, al terzo piano, gli ospiti scendere dagli scivoli acquatici, che scorrono all’interno di un grande acquario, popolato da diverse specie marine.

One and Only Reethi Rah

Questo hotel di lusso situato alle Maldive ha tutto ciò che serve per una vacanza romantica: spiagge bellissime, acque turchesi, un ottimo servizio, e… delle piscine spettacolari in cui appartarsi per qualche ora.

Holiday Inn Shanghai Pudong Kangqiao

Al 25esimo piano di questo albergo di Shangai c’è la possibilità di nuotare in una piscina dalle condizioni abbastanza estreme.

The Oberoi Udaivilas

Questo hotel indiano dispone di una piscina pazzesca che lo circonda quasi completamente, ideale per un momento di vero relax.

Marina Bay Sands Hotel

La piscina di questo hotel di Singapore è diventata rapidamente il suo segno distintivo. Tre torri di 55 piani a 200 metri di altezza sorreggono una terrazza enorme con solarium e piscina, le cui pareti sono interamente trasparenti cosicché sembra che l’acqua fuoriesca oltre il bordo della piscina, verso il basso, nelle strade di Singapore. Questo albergo con una delle piscine più lussuose è stato costruito a tempo di record, in appena un paio di settimane.

Fonte: Gizzeta

 

Related posts

Rispondi