Case di lusso: calciatori più attenti al design

Invalid Displayed Gallery

Le migliori case di lusso dei calciatori

Abbiamo raccolto per voi 12 case di lusso appartenenti a calciatori ed ex calciatori. Non hanno un ordine ben preciso ma sono tutte quante di rara bellezza. Per prima troviamo la casa ecologica dell’ex difensore della nazionale inglese Gary Neville che ha prima pensato al rispetto per la natura e poi alla propria comodità. Resta comunque una casa molto bella quanto affascinante. Gareth Bale invece si è fatto costruire un vero e proprio palazzo con un’architettura moderna e squadrata, dopo aver affittato dal suo amico Kaka per i primi anni di residenza a Madrid.

Per terza, la villa di Milano del nostro caro Mario Balotelli, dotata di sala cinema interna e SPA. David Beckham non poteva non avere una casa di lusso, l’ex calciatore anche riconosciuto come icona della moda possiede un vero e proprio palazzo con una fontana e con un ranch sul retro. Soprannominata Beckhingham Palace. Chi si è dato da fare sia in campo sia in acquisti è l’ivoriano Didier Drogba, l’ex campione del Chelsea in Inghilterra viveva in una reggia! Il francese Thierry Henry invece è andato a giocare negli USA. Per questo ha acquistato un appartamento di due piani a New York dal valore di 9 milioni di dollari di ben 5600 metri quadri interni! Una vecchia conoscenza del calcio italiano, niente meno che Ricardo Kakà dopo aver lasciato il Milan si è trasferito a Madrid dove ha acquistato una villa niente male tutta in mattoni.

A questo punto mancano le stelle del Clasico, le case di lusso più importanti le hanno loro! La prima è la Pulce, si rilassa nella sua villa vicino a Barcellona, costruita dal famoso architetto Luis de Garrido, a forma di stadio. Campo da calcio al posto del giardino, nel complesso ci aggiriamo intorno ai 6 milioni di euro. A fare coppia con Lionel in attacco c’è l’altra stella, brasiliana, Neymar! Ecco dove alloggia il fantasista dei blaugrana. In difesa troviamo Gerard Pique, che condivide la casa con la popstar Shakira, 700 metri quadri in due, per non farsi disturbare hanno deciso di comprare anche i lotti vicini. Non scherza un’ex barca, Ronaldinho, la sua villa in Brasile da filo da torcere a tutte quelle viste in precedenza. Per finire si va dall’altra sponda, CR7 possiede be 800 metri quadri di casa comprensiva di 7 camere da letto, 2 piscine e 3000 metri quadri di giardino!

Related posts