Star più pagate nel mondo

taylor swift

Star, Forbes dichiara: Taylor Swift la più pagata!

Sul sito americano Forbes è stata stilata la classifica delle star più pagate nel 2016. Dopo aver fatto i conti in tasca alle maggiori celebrità holliwoodiane e non, a risultare la prima in classifica è stata la “paperona” Taylor Swift! Anche se nell’ambito privato della sua vita la star ha dato una svolta, ha voluto prendersi una pausa dalla musica, ha salutato lasciandoselo alle spalle l’ex fidanzato e dj Calvin Harris e non ha perso tempo per buttarsi tra le braccia dell’attore Tom Hiddlestone, nell’ambito finanziario la fortunata Taylor Swift giorno dopo giorno per un anno ha portato a casa ben 170 milioni di dollari, conquistandosi così il primo posto tra le star più ricche del 2016.

Prendendo in esame i guadagni dal Giugno 2015 al Giugno 2016, un anno fa la paperona era solo all’ottavo posto con “solo” 70 milioni di dollari, un anno dopo la cifra è raddoppiata! Si è comunque presa una pausa dalla musica ma non ha perso tempo a firmare contratti con colossi del livello di Apple e Diet Cook, ai quali vengono aggiunte le milioni e milioni di vendite dei suoi CD e vari sold-out del suo 1989 Tour.

Alla lunghissima distanza 60 milioni di dollari, cioè con un guadagno di 110 milioni, si trovano gli One Direction, che passano dal quarto al secondo posto, perdendo però 20 milioni per strada. Sempre nel top ten troviamo la star Adele, in nona posizione con 80,5 milioni, mentre rispettivamente in dodicesima ed in tredicesima posizione troviamo la veterana Madonna con 76,5 e Rihanna con 75 milioni tondi. Al 21esimo posto troviamo l’ex di Taylor, il dj EDM Calvin Harris a quota 63 milioni, la coppia di cantanti più famosa al mondo: Beyoncè e Jay-z si devono accontentare rispettivamente del 34esimo e del 36esimo posto, lei con 63 e lui con 54 milioni in tasca. Crolla la reginetta uscente del 2015 Katy Perry, dalla prima posizione dell’anno scorso scende fino alla 63esima con “soli” 41 milioni di dollari.

 

Related posts

Rispondi