Rihanna: nuovo single hot

Rihanna Kiss it better

Il nuovo video di Rihanna alza la temperatura e gli ascolti

Sono state lanciate le due nuove hit di Rihanna, dal titolo “Needed Me” e “Kiss it Better”. L’ultima sarà accompagnata da un video promozionale che promette ai fan della diva un contenuto del nuovo single hot.

“Kiss it better” e “Needed” me usciranno alla radio. Anti ha postato ieri parti di questo contenuto su Instagram, incuriosendo i follower del social con alcune immagini vagamente velate tratte dal videoclip. “Kiss it Better uscirà su Vevo!” ha aggiunto.

Nel frattempo la cantante si trova ancora in testa alle classifiche per il brano “Work”, scritta in collaborazione con il collega della musica ed ex fiamma Drake. Si tratta della sesta settimana di fila che la canzone resta imbattuta al numero uno della famosa chart americana Billboard Hot 100.

Il tour appena iniziato si è già rivelato un successo, grazie anche ai suoi fan più celebri tra cui non mancano Irina Shayk, Naomi Campbell e John Mayer. La splendida 28enne è attesa per la serie di concerti in Europa a partire dal prossimo giugno, quando terminerà con le date negli USA, intanto si può ascoltare e vedere il suo nuovo single hot.

Related posts

Rispondi