Prima classificata Jennifer Aniston

Jennifer Aniston1

People magazine: la prima classificata Jennifer Aniston è la più bella del mondo

Dalle serie televisive ai film più famosi, questa attrice ha sbaragliato la concorrenza grazie alle sue capacità e alla sua celebre bellezza senza tempo. Già in passato Jennifer Aniston era nella lista delle 50 Most Beautiful People del magazine, e quando ha saputo del suo nuovo titolo ha detto di essere “profondamente onorata”.“Quando me l’hanno detto ho pensato solamente: Oh mio Dio”, ha dichiarato sorridendo la 47enne durante l’ intervista.

Quale è il trucco della sua famosa bellezza? Una dieta equilibrata e un sano regime di esercizio fisico che le permettono alla sua età di avere ancora un fisico tonico e la sua celebre carnagione senza difetti.

«È buffo perché quando ero giovane non mi curavo più di tanto di queste cose. Poi, però, tutto ad un tratto ha iniziato ad importarmene. Ora so che bisogna stare molto attenti a quello che si mangia, a come si dorme e a come ci si prende cura di se stessi. A vent’anni non ha importanza perché ci si sente sani comunque, ma poi le cose cambiano».

Non è stato sempre così per la prima classificata Jennifer Aniston, in passato non è riuscita ad aggiudicarsi dei ruoli cinematografici proprio a causa del suo fisico giudicato all’ epoca troppo paffuto. Sull’ argomento dichiara:

“Sì, è successo e ne sono rimasta scioccata”

“Ma d’altra parte la mia dieta all’epoca era davvero terribile. Milkshake, patatine fritte e salsa. Iniziare a prestare attenzione all’alimentazione mi ha fatto soltanto bene”.

Ma Jennifer Aniston non è l’ unica bellezza scelta dal magazine, ci sono altre bellezze che come lei sono entrate nella classifica delle più belle. Le altre celebrità che si sono aggiudicate un posto nella classifica 2016 delle donne più belle ci sono anche Gwyneth Paltrow, Jennifer Lopez, Helen Mirren, Brie Larson, Kerry Washington e Lupita Nyong’o.

Related posts

Rispondi