Mamma Ilary Blasi

Ilary Blasi1

Mamma Ilary Blasi, showgirl e conduttrice ma prima mamma e moglie

Questo weekend prima il battesimo di Isabel, poi di corsa a fare il tifo allo stadio. Mamma Ilary Blasi non si ferma un attimo. La conduttrice, in pausa maternità dalla tv, si dedica a tempo pieno alla famiglia. La terza figlia della bella Ilary e del pupone francesco, nata l’11 marzo scorso, è stata battezzata nella Basilica di Santa Maria in Domnica alla Navicella, a due passi dal famoso Circo Massimo. Una cerimonia per pochi intimi invitati, circa 40 invitati tra familiari e amici, che ha visto Francesco Totti “emozionatissimo”. Come gli altri due suoi figli Cristian, 11 anni, e Chanel, quasi 9, presenti ed emozionati per la sorellina appena battezzata. Poi, la famigliola appena finita la cerimonia, senza la terza figlia appena battezzata Isabel, è andata allo stadio per fare il tifo al campione calciatore della Roma, in splendida forma in campo e fuori. Del resto, a una partita così importante per la stagione come quella contro il Napoli la bella Ilary non poteva di certo mancare.

Qualche giorno fa, in diretta tv, era arrivata la dedica più bella da parte del idolo e campione della formazione romana. “Ilary, io ti amo”, aveva gridato Francesco Totti dopo un gol. Quasi come aveva fatto 14 anni fa, quando per la prima volta il calciatore aveva svelato il proprio amore e i suoi sentimenti per la bella conduttrice in una maglietta durante una partita. La maglietta che recitava: “Sei unica” e Ilary di certo non l’ ha scordata.

Tre figli dopo la famosa conduttrice e moglie del campione della squadra romana, è ancora così, impeccabile. Continua a condurre e presentare in diverse trasmissioni ma da sempre la priorità ai suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel e ovviamente al marito Francesco Totti.

Related posts

Rispondi