Rintraccia tutto con TrackR

Trackr

Ritrova chiavi, auto, computer, animali grazie a TrackR

Quante volte è capitato di andare alla ricerca della propria auto perché non si ricorda dove si ha parcheggiato? Si spera di ritrovarla prima o poi andando in giro con le chiavi della macchina e cliccando sull’ apertura sperando di riuscire a vedere le luci della propria auto. Quante ore perse a cercare chiavi o borse disperse? Ritrovate magari nel posto più ovvio o magari nel più impensabile. Installare un sistema gps sarebbe troppo costoso e metterne uno su delle chiavi o sul proprio cane sarebbe problematico. Da oggi la soluzione c’è: TrackR.

Un sistema tracciante innovativo grande come una moneta, versatile, funzionale e soprattutto economico. Infatti alla modica cifra di 29$ potrete acquistarne uno, senza considerare l’ offerta attiva in questi giorni che vi garantisce, dopo l’ acquisto di quattro TrackR, altri quattro in regalo. Funziona in modo molto semplice: dovrete solo scaricare l’ app sul vostro smartphone e collegarla al vostro dispositivo. A questo punto potrete localizzare la vostra auto, le vostre chiavi, i vostri animali, qualsiasi cosa che abbia TrackR attaccato.

Questo sistema di localizzazione inventato da un azienda di startup in California è davvero il modo migliore per non perdere niente e ritrovarlo in fretta. Fornito con un nastro biadesivo vi bastera attaccarlo sotto il sellino della bici o sul vostro pc oppure potrete nasconderlo sotto un tappetino dell’ auto o attacccarlo al mazzo di chiavi e ritroverete tutto in un attimo accedendo all’ app che avrete scaricato sullo smartphone e vedendo con i vostri occhi le coordinate e il punto esatto di dove sitrovano le vostre cose.

Basta perdere tempo nel cercare oggetti, basta preoccuparsi del proprio animale domestico che non torna a casa, basta vagare per ore nei parcheggi alla ricerca della propria auto. Da oggi c’è TrackR, un ottimo esempio di come la tecnologia può migliorare la nostra vita.

 

Related posts

Rispondi