Makeup di Tendenza: rosa, oro e metallico

Make-up

Il makeup di tendenza primaverile che fa tendenza grazie ai prodotti cosmetici più quotati

L’oro e l’argento che brillano sulla pelle sono il makeup di  tendenza e i sinonimi di questa primavera. Aggiungiamo un tocco di metallico e di rosa, et voilà! Il makeup più hot della stagione è tutto vostro. Ecco alcuni prodotti  per rendere al meglio questo nuovo look.

Urban Decay ha creato l’Eyeshadow Midnight Cowboy, un ombretto che luccica sulle palpebre dando loro una dinamica tonalità d’oro rosato, o se preferiamo un trucco un po’ più leggero proviamo il Soft Touch di Nars’, per un effetto rosa sfumato molto sexy. Ottima anche l’opzione della linea Laura Geller con il crayon Eye Dew Cream Shadow nella versione Rose Gold, deciso e cremoso.

Sulle guance applichiamo invece il READY The One di bareMinerals, un fard liquido rosa carne leggero, che dona al make-up un effetto etereo e setato.

Per la manicure, affidiamoci al rosa dorato e metallico di China Glaze Meet Me In The Mirage oppure il classico di Nails inc Chelsea Square, ricoperto di glitter per un look più appariscente. Per un effetto più sobrio ed elegante usiamo Essie Nail Polish nel colore All Tied Up, un bronzo rustico che si adatta perfettamente a tutte le carnagioni.

Per finire le labbra. Lasciamo perdere le tonalità rosa troppo luminose e andiamo sul sicuro con un bell’ opaco come il lipstick K.I.S.S.I.N.G nella versione Stoned Rose di Charlotte Tilbury, oppure usate l’highlighter liquido di Stila All Over Shimmer per accentuare la curva delle vostre labbra.

Related posts

Rispondi