Arredamento magnetico Arcom

Composizione1

Arcom linea Magnetica: l’ arredamento magnetico per bagni che cambi quando vuoi

Quante volte è successo di comprare ed allestire l’ arredamento di una stanza e dopo poco tempo stufarsi di quell’ arredo o pentirsi della proprio scelta? Ricomprare è fuori discussione e riorganizzare smontando tutto non è alla portata di molti. L’ ideale sarebbe avere un arredamento intercambiabile in pochi minuti, versatile e allo stesso tempo di buon gusto. Arcom racchiude queste caratteristiche con la sua linea per bagni Magnetica.

L’ idea consiste nell’ utilizzare pannelli da 1,5mm, applicabili su pareti finite, o 28 mm, affiancabili a rivestimenti in ceramica per dare continuità alle pareti di metallo magnetico larghi 1000mm e alti 250/500/700mm, disponendoli verticalmente o orizzontalmente nel vostro bagno (sono disponibili anche pannelli ad L e scatolati per eventuali scarichi a vista). Successivamente dovrete scegliere gli accessori. Sono disponibili: mensole orizzontali, verticali o a L che integrano parti in metallo a elementi in legno, questi ultimi disponibili in tutte le finiture di Arcom. Inoltre si possono utilizzare un insieme di pensili chiusi o a giorno con tutte le maniglie e le finiture di Arcom, in 44 colori lucidi o opachi, una vasta gamma di legni (rovere in 44 colori, rovere wave tinto in 7 colori, rovere rigato moka o miele, larice monocolore in 44 colori lucidi o opachi, o bicolore in 13 abbinamenti lucidi o opachi, castagno naturale o laccato) oltre che in ecomalta, disponibile in 7 tonalità di colore.

Fatta la vostra scelta potrete creare la vostra composizione e se dopo due giorni non vi piace più potrete cambiarla infinite volte diventando interior designer di casa vostra. 1 Combina dimensioni, forme e spessore delle pareti, 2 Scegli gli accessori personalizzandoli a tuo piacimento, 3 Posizionali dove e come più ti piace, 4 Sposta e cambia la composizione ogni volta che vuoi.

Nella galleria troverai alcune composizioni di arredamento magnetico e una selezione di accessori casuali per farti un idea più chiara dei materiali e del design Arcom nella sua linea Magnetica.

Related posts

Rispondi