Cura dei capelli: capelli lucidi e forti.

Capelli più luminosi

Prenditi cura dei capelli per averli come quelli nelle pubblicità senza andare dal parrucchiere

Prima di tutto la costanza e l’attenzione a non esporre i capelli ad agenti aggressivi. La forza e la salute dei tuoi capelli dipende da te e da pochi altri fattori e facili stratagemmi.

Maschere per Capelli (almeno una volta a settimana):

All’uovo, al miele, o all’avocado. Tutte maschere che si possono fare in casa. Il metodo è semplice. Applicare la sostanza scelta sui capelli umidi con un pettine largo e lasciare agire per 15/20 minuti. Rischiacquare e lavare ancora con uno shampoo delicato. E’ sempre consigliato un ultimo risciacquo con acqua fredda.

Idratazione profonda (almeno una volta al mese):

Per idratare i capeli secchi e opachi puoi optare per un impacco a base di olio di oliva. Applicare sui capelli umidi e avvolgerli in pellicola. Lasciare agire almeno per un’ora (o per una notte) e lavare accuratamente con shampoo delicato fino ad eliminare tutto l’olio. E’ sempre consigliato un ultimo risciacquo con acqua fredda.
Lascia asciugare i capelli all’ aria aperta ogni qualvolta sia possibile. Completa con un siero per la lucentezza. Se lo desideri crea il tuo siero spray usando l’ aloe come base.
 

Related posts

Rispondi